Per celebrare i 25 anni di attività, l’insegna monomarca Todis si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda dal 18 febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai.
“Da Todis è facile sentirsi a casa” è il claim sviluppato in 3 spot da 15” con 3 soggetti diversi, che saranno anche diffusi sui social e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.
Il concept creativo punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, della prossimità, e della qualità dei suoi prodotti, caratteristiche peculiari dell’identità Todis, che si traduce nel mettere al centro il cliente, facendolo sentire nel punto vendita come a casa.
Gli spot video e radio, infatti, vedono protagonisti una coppia che confonde il supermercato per il proprio appartamento, comportandosi di conseguenza, dando così vita a gag surreali dove l’ironia fa da fil rouge.
“Crediamo fermamente nel potere del branding e della promozione per far emergere i nostri clienti in uno dei mercati più competitivi” – afferma Ramon Sembianza, Managing Director Gerundio. “All’origine di questa idea c’è un insight tanto semplice quanto profondo: le persone preferiscono fare la spesa in un contesto informale e accogliente da qui il concept della campagna “Da Todis è facile sentirsi a casa””.
Credits
Cliente: Todis
Direttore Marketing: Sara Pifferi
Direttore Creativo: Carmen Matarrese
Casa di produzione: Al One
Regista: Daniele Persica
Rassegna Stampa
Leggi l’articolo su IL MESSAGGERO
Leggi l’articolo su DAILY MEDIA
L'articolo Todis debutta in TV proviene da Gerundio.